Terre del Reno
26 Febbraio 2015
Il malvivente riesce a fuggire trascinando la vittima per diversi metri

Si aggrappa all’auto rubata per fermare il ladro

di Redazione | 1 min

carabinieri autoSant’Agostino. Ha inseguito con la sua auto il ladro che aveva rubato la vettura della moglie, procurandosi diverse contusioni. Sull’episodio, avvenuto a Sant’Agostino, sono in corso indagini da parte dei carabinieri della locale Stazione dopo la denuncia di furto presentata dai coniugi.

Il ladro era stato notato alla guida della Fiat Punto di proprietà della moglie della coppia e il marito ha pensato così di mettersi all’inseguimento con un’altra vettura. Quando il malvivente si è fermato lungo la statale con il motore acceso, l’uomo è sceso e si è aggrappato alla portiera nel tentativo di arrestare la marcia del veicolo, che nel mentre ha accelerato trascinando il malcapitato per alcuni metri e facendo perdere poi le proprie tracce.

La vittima è stata medicata presso il pronto soccorso di Cento, dove gli sono stati riscontrati vari traumi contusivi con prognosi di 12 giorni.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com