Comacchio
26 Febbraio 2015
Il ricavato devoluto per le cure del bimbo comacchiese affetto da una grave patologia

Ultimi posti al concerto per Alex

di Redazione | 2 min

comacchio Sala PolivalenteComacchio. Ci sono ancora una quarantina di posti disponibili nella sala polivalente “San Pietro” per assistere ad “Un concerto per Alex”, lo spettacolo musicale di beneficenza, promosso ed organizzato dal gruppo “Good Rocking” con il patrocinio del Comune di Comacchio, per dare una mano al piccolo Alex e alla sua famiglia.

Lo spettacolo, che andrà in scena sabato 28 febbraio alle 21 a palazzo Bellini, è partito dall’idea di un gruppo di musicisti di Comacchio e di Lagosanto, che hanno voluto fattivamente partecipare alla catena di solidarietà, nata in questi mesi a sostegno del bimbo comacchiese di 5 anni, affetto da una grave patologia. Per l’occasione si conta sul coinvolgimento di alcuni tra i più interessanti talenti del nostro territorio, che si esibiranno in una grande jam session.

“Un concerto per Alex” è diretto dal gruppo musicale “Good Rocking”, insieme al gruppo “Cani Rock & Roll” e “Rock from the girl”. Non mancheranno alcuni special guest, che metteranno a disposizione il loro talento per dare un bel contributo a sostegno di una giusta causa.

Il costo del biglietto è di 7 euro e tutto il ricavato andrà totalmente e direttamente, al termine dello spettacolo, alla famiglia del piccolo Alex. Le prevendite sono disponibili al bar La Torre di Lagosanto e da Danilo Acconciature a Porto Garibaldi. Per prenotazioni telefoniche contattare il numero 338 5698951.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com