Sport
20 Febbraio 2015
Siglato l'accordo con Imprima Sistema

Nuovo sponsor per la Pallacanestro Vigarano

di Redazione | 2 min

Leggi anche

La Benedetto al suo appuntamento con la Storia

La Benedetto si fa ancora più bella per il suo appuntamento con la Storia: nell’ambito del Mese Benedetto, infatti, la società biancorossa ha scelto la partita di sabato 30 marzo con Latina (palla a due alle 19) per celebrare le prime partite giocate dai “pionieri” del basket centese

La presidente MalanchiniL’Asd Pallacanestro Vigarano 2008 ha raggiunto oggi un importante accordo di sponsorizzazione con Imprima Sistema, un organizzazione di aziende tra loro complementari che operano nel settore dell’identificazione automatica, dalle etichette per l’industria manifatturiera al packaging per il settore agroalimentare, dalla promozione delle più recenti tecnologie identificative di prodotto alle più innovative applicazioni per il packaging nel settore cibo e bevande in particolare.

L’accordo, come ha spiegato la presidente del sodalizio biancorosso Elena Malanchini, sarà illustrato nei dettagli nei prossimi giorni e prevede fra l’altro la valorizzazione di tutte le aziende del gruppo nato dagli sviluppi di Imprima Srl, quale industria grafica di etichette autoadesive alla fine degli anni ’70 a Vigarano Mainarda. Oggi le aziende Sleeves Solution e Stone Line  di Vigarano Mainarda, Siar di Vigarano Pieve ed Etitec con sede addirittura in zona Bicocca nei pressi del nosocomia Niguarda a Milano sono strutturate come società di capitale in grado di fornire servizi e prodotti all’avanguardia nell’ambito dell’identità aziendale e dell’immagine di marchio o di prodotto.

“Siamo soddisfatti di questo accordo – ha ammesso Elena Malanchini – perché concretizza quanto avevamo in cantiere da un po’ di tempo. L’azienda avrà l’opportunità anche di veicolare i propri prodotti o marchi innanzitutto sulle casacche ufficiali di gioco in qualità di top sponsor oltre ad una serie di altri canali finalizzati a valorizzare un gruppo che collabora anche con multinazionali del settore oltre ad essere un fiore all’occhiello per il nostro territorio. Ai loro rappresentanti vanno i nostri più sinceri ringraziamenti”.

L’Asd Pallacanestro Vigarano 2008 conferma infine che il secondo top sponsor inserito sulle canotte ufficiali sarà rappresentato da HI Mec – Meccanica di Precisione – Fresature di Portomaggiore, azienda che ha avviato la partnership nel novembre scorso.

La presentazione ufficiale nei prossimi giorni.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com