Cronaca
20 Febbraio 2015
Sabato e domenica porte aperte per scoprire la nuova concessionaria di via Eridano

Nuova casa di Citroën a Ferrara

di Redazione | 1 min

C11Da oggi, venerdì 20 febbraio, Citroën avrà una nuova casa a Ferrara. La famiglia Gasparini, da anni presente sul territorio con il proprio salone, già esclusivista di importanti marchi, ha infatti deciso di allargare la propria proposta dedicando una parte della sede storica di via Eridano 13/C per la realizzazione di un ampio show room Citroën.

Apre dunque la concessionaria esclusiva per Ferrara e provincia del marchio francese: uno spazio ampio e moderno per l’esposizione di tutti i modelli Citroën e Ds, a cui è già affiancata l’area ricambi e il servizio assistenza. Si tratta di un importante investimento per il gruppo Gasparini Auto Ferrara, da sempre rivolto per vocazione allo sviluppo d’impresa.

Si partirà questa sera, venerdì 20 febbraio, con un cocktail – rigorosamente a base di bollicine francesi – riservato alle autorità e al mondo Citroën. Sabato e domenica, invece, saranno due giorni di porte aperte (dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.30), nei quali i ferraresi potranno visitare lo show room, ammirare qualche modello storico, godersi il rinfresco messo a disposizione dalla concessionaria, e scoprire in anteprima le nuove proposte per la Citroën C4 Cactus.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com