Cronaca
14 Febbraio 2015
La domanda può essere presentata fino al 28 febbraio

Agevolazioni per il servizio idrico, prorogata la scadenza

di Redazione | 1 min

admin-ajax (6)È stato prorogato al 28 febbraio il termine per presentare le domande per ottenere il bonus acqua. Coloro che hanno già presentato la domanda dopo l’1 gennaio o che intendono farlo, devono comunque ricordarsi che la stessa va corredata dalla nuova certificazione Isee. Coloro che hanno presentato domanda entro il 31 dicembre 2014 con la vecchia certificazione Isee e ritengano di avere una situazione più favorevole presentando la nuova certificazione ISEE, possono farla pervenire appena ottenuta.

A seguito delle numerose difficoltà incontrate dai cittadini nell’ottenimento della nuova certificazione Isee, si comunica che la domanda per ottenere il bonus acqua puo’ essere presentata ugualmente anche senza allegare la dichiarazione Isee, che dovrà comunque, appena disponibile, essere tempestivamente trasmessa all’Ufficio Protocollo dell’Asp (Azienda Servizi alla Persona) in corso Porta Reno, 86 – 44121 Ferrara.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com