Sport
1 Febbraio 2015
Quarta vittoria consecutiva per i giovani ferraresi

Anche Argelato si arrende alla Icos

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Tennis. Cus Salvi mantiene la Serie C

Il Cus Ferrara tennis targato Salvi, vince 4-2 contro lo Sporting club di Carpi e conquista una meritatissima salvezza nel campionato a squadre di serie C senza passare dalla roulette dei playout

Ferrara Basket, il punto della situazione del Cda prima dei playoff

All’indomani della fine del Play-in Gold, che ha consegnato agli estensi il terzo posto per i playoff, il Cda biancazzurro ha fatto il punto della situazione sul campo e sulle iniziative sociali in casa Ferrara Basket 2018, al termine del primo anno di attività. Presenti il presidente Riccardo Maiarelli, il vicepresidente Giuseppe Cattani, i consiglieri Paolo Piazzi e Raffaele Maragno, il dg Stefano Michelini

La festa per i sessant’anni dell’hockey Bondeno

La società di hockey Bondeno festeggia con grande gioia i suoi sessant'anni di storia. Un traguardo importante che porta con sé una valigia piena di ricordi indimenticabili ed emozioni coinvolgenti

Giacomo CavicchioliDopo la vittoria ottenuta con Comacchio giunge il quarto foglio rosa consecutivo contro Argelato Basket. È un bella partita per i ragazzi ferraresi che affrontano sull’ostico campo di Argelato una delle formazioni che li precedono nella classifica generale.

Parte subito forte Icos con buone soluzioni in attacco frutto di spirito di collaborazione che pervade i cinque in campo. A metà del primo quarto cala però la concentrazione e si chiudono i primi 10 minuti di gioco sotto di 5 punti. I ferraresi non si perdono d’animo ed in pochi minuti raggiungono gli avversari a quota 25.  Sarà poi fino agli ultimi minuti del quarto finale un continuo raggiungersi e superarsi a vicenda tra le due squadre senza che si crei il gap necessario affinché una delle due abbia il sopravvento decisivo sull’altra.

Ma alla fine giungono, per la formazione di Castaldi e Spettoli, i canestri che decretano la vittoria ed il tabellone segna, alla fine dell’incontro, un meritato 76 a 70 per i ferraresi.

Il prossimo appuntamento è per il 6 febbraio alle ore 21:15 al Palapalestre di Ferrara contro Gallo Basket.

TABELLINI
ARGELATO BASKET – ICOS-VIS 70-76
(parziali 24-19, 16-19, 12-16, 18-22)
Oseliero, Cervellati 1, Gnani, Brilli 1, Bianchini 10, Verrigni 26,  Vivarelli 3, Cavicchioli 10, Gamberini 8, Fiorentini 11, Campi. All. Castaldi, Spettoli.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com