Sport
1 Febbraio 2015
Una gara importantissima per non perdere il treno dei primi posti per la squadra di mister Capurso

Kaos, con la Luparense parte la diretta Rai

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Bocce. Grande attesa per il campionato paralimpico del 27 aprile

Da quest'anno la bocciofila supporta il progetto Cip al Centro di riabilitazione San Giorgio, dove si promuove la boccia paralimpica. La società può contare su un solido staff composto da numerosi istruttori giovanili, paralimpici e tecnici di 1° e 3° livello, tra cui alcuni laureati in scienze motorie

unnamed (18)Una gara importantissima per non perdere il treno dei primi posti. Domani, domenica 1 febbraio, il Kaos fa visita alla Luparense nella quattordicesima giornata di campionato nonchè terza di ritorno. Il calcio d’inizio al PalaBruel di Bassano del Grappa è fissato alle 17,15 con diretta su Rai Sport 2. L’ultimo precedente tra le due squadre è recentissimo e risale alla seconda gara di Winter Cup: in quell’occasione la formazione di Capurso si impose 2-5 in Veneto, eliminando gli avversari dalla competizione. La Luparense occupa il terzo posto in classifica, a due lunghezze di ritardo dalla capolista Asti e a più sei sul Kaos, sesto. I ferraresi, dal canto loro, vengono da due sconfitte – quella casalinga con Rieti e quella dello scorso weekend in Winter Cup – e cercano un risultato positivo.

BARBI – Con la Luparense, un mese fa, il Kaos aveva raccolto la quarta vittoria consecutiva, striscia allungata a cinque con il successo di Pescara. “Vogliamo riprendere quella striscia vincente da dove l’avevamo interrotta, lasciandoci alle spalle le due sconfitte recenti con Rieti e Asti, anche se la squadra si è espressa su buoni livelli”, le parole alla vigilia del presidente Angelo Barbi. Al PalaBruel mister Capurso non potrà contare sugli squalificati Tuli e Halimi, fermati dal Giudice sportivo dopo le espulsioni rimediate nello scorso weekend. “Mancheranno Tuli e Halimi: per noi si tratta di due assenze importanti, ma chi li sostituirà darà sicuramente il proprio contributo. Con la Luparense – aggiunge il presidente del Kaos – è una partita importante per la classifica, perchè perderla significherebbe staccarsi dalle prime cinque posizioni. Per restare nelle zone alte, e non dover rincorrere, sarà importante non perdere questa gara”.

STREAMING – La partita tra Luparense e Kaos sarà trasmessa anche in diretta streaming da Rai Sport, con link sul sito della Divisione Calcio a cinque e su www.kaosfutsal.it. Aggiornamenti saranno disponibili come di consueto sui canali Facebook e Twitter della società.

GIOVANILI – L’Under 21 gioca domani a Bagnolo, trasferta anche per la Juniores contro l’Imolese. Ma domani è soprattutto la giornata di Allievi e Giovanissimi, che sul campo neutro di San Giovanni in Persiceto giocano la finale di Coppa Emilia. I primi a scendere in campo, alle 15, saranno i Giovanissimi di mister Eric Barillari contro Osteria Grande; a seguire, alle 18, gli Allievi di mister Roberto Pellerino affrontano gli imolesi dello Young Line.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com