Cronaca
31 Gennaio 2015
Il presidente della Provincia inserisce il tema nel prossimo Consiglio provinciale

Chiusura uffici postali, interviene Tagliani

di Redazione | 1 min

up Ferrara CentroDopo aver appreso dalla stampa locale, “senza essere stato in precedenza interpellato”, dell’intenzione delle Poste di chiudere altri uffici postali nel territorio ferrarese dopo la razionalizzazione avvenuta nel 2012, il presidente della Provincia Tiziano Tagliani ha intenzione di intervenire sul delicato tema coinvolgendo il consiglio provinciale.

“Credo – commenta Tagliani – rientri nelle prerogative istituzionali della Provincia interessarsi della rete complessiva dei servizi sul territorio offerti ai cittadini e perciò ho deciso di inserire il tema nell’ordine del giorno della prossima seduta del Consiglio provinciale, per verificare nel dettaglio la situazione e le reali intenzioni di Poste Italiane”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com