Cento
30 Gennaio 2015
Fatale incidente per una 83enne di Renazzo trovata senza vita nella sua abitazione

Infortunio domestico, anziana muore ustionata

di Redazione | 1 min

04062011009Renazzo. Un fatale, tragico incidente domestico, è costato la vita a una donna di Renazzo, l’83enne Esperia Lenzi residente in via Maestra Grande. L’anziana è stata ritrovata nella sua abitazione già deceduta, con ustioni di quarto grado sul 90% del corpo.

A dare l’allarme alle 16.30 circa è stata la figlia che ha ritrovato il corpo della donna nell’abitazione. In base alla sua segnalazione si sono portati sul posto i carabinieri e i vigili del fuoco di Cento, intervenuti per mettere in sicurezza l’appartamento. All’interno dell’appartamento la donna è stata trovata a terra, già priva di vita. Nessuna traccia di incendio nell’alloggio, solo il fornello ancora acceso con una pentola inclinata, il cui contenuto, dell’acqua bollente, si era probabilmente rovesciato accidentalmente sull’anziana, non lasciandole scampo.

Sul posto si è portato anche un elisoccorso da Bologna, i cui sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della donna. La salma è stata trasferita a Medicina Legale a Ferrara per ulteriori accertamenti.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com