Sport
31 Gennaio 2015
Matano e Galassi ospiti della Pallacanestro Ferrara in vista dell'evento del 7 febbraio

Le stelle della boxe sfilano al Pala Hilton Pharma

di Redazione | 1 min

unnamed (36)Sfilata di stelle della boxe domenica 1 febbraio al Pala Hilton Pharma, nell’intervallo di Mobyt Ferrara – Paffoni Omegna. Ospiti della Pallacanestro Ferrra saranno Marcello Matano e Simona Galassi con il loro “angolo”, per tifare Mobyt e lanciare la serata di grande boxe che avrà luogo sempre al Pala Hilton Pharma sabato 7 febbraio a partire dalle 20.

Marcello Matano calcherà il parquet biancoazzurro insieme ai maestri Roberto Croce e Paolo Buttini; Simona Galassi lo farà accompagnata da Alessandro Duran. Entrambi riceveranno dal pubblico della palla a spicchi un applauso di supporto in vista dei rispettivi incontri valevoli per i titoli intercontinentale ed europeo dei Superwelther.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com