Cronaca
31 Gennaio 2015
Iscrizioni entro il 16 febbraio per diventare guardie giurate volontarie

Corsi di formazione per guardie ittiche e venatorie

di Redazione | 1 min

P5275499-419x314Su richiesta del nucleo provinciale di Legambiente Emilia-Romagna, la Provincia di Ferrara ha indetto due corsi di formazione per “Guardie particolari giurate ittiche volontarie” e per “Guardie particolari giurate venatorie volontarie”.

La finalità dei due percorsi formativi è ottenere l’attestato d’idoneità in materia di vigilanza venatoria e ittica. I corsi sono rivolti a chi è già in possesso di decreto prefettizio di guardia particolare giurata zoofila volontaria.

I corsi si svolgeranno dal 23 febbraio fino a marzo nelle seguenti sedi: sala semicircolare in via Marconi 39 a Ferrara (sede della protezione civile) e sala conferenze della Manifattura dei Marinati in corso Mazzini a Comacchio.

Le domande di ammissione, in carta legale, dovranno essere indirizzate e presentate entro le 13 di lunedì 16 febbraio agli uffici del servizio Agricoltura sostenibile Caccia ed Aree protette della Provincia in viale Cavour 143. Il modulo della domanda è scaricabile dal sito della Provincia di Ferrara oppure si può richiedere chiamando il numero 0532 299721, o all’indirizzo claudio.rizzatello@provincia.fe.it .

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com