Copparo
31 Gennaio 2015
Avevano picchiato una coppia in vacanza. Devono scontare 2 anni e 3 mesi di reclusione

Tornano in carcere dopo la rapina a Lido Nazioni

di Redazione | 2 min

carabinieri comacchio caserma 1Ambrogio di Copparo. Sono stati colpiti da ordine di carcerazione e arrestati i due autori della rapina del 2 luglio scorso a Lido delle Nazioni ai danni di una coppia in vacanza. I due arrestati, il 30enne M.T. e il 22enne S.I. di origine serba, devono infatti scontare una pena di 2 anni e 3 mesi di reclusione dopo la condanna con sentenza passata in giudicato, pertanto i carabinieri hanno provveduto a prelevarli dalla loro residenza ad Ambrogio di Copparo e a condurli in carcere.

I due quel giorno avevano fatto irruzione in un residence di Lido Nazioni, in viale Lungomare Italia, picchiando brutalmente una coppia e rapinandola di 70 euro, un mazzo di chiavi e una felpa. Gli autori della rapina erano tre, oltre un complice che attendeva in auto, fra i quali un minore accompagnato dopo l’arresto presso il centro di prima accoglienza di Bologna.

Le vittime, un uomo e una donna di 33 e 25 anni, a causa delle percosse subite dai due malviventi, avevano riportato lesioni che vennero giudicate guaribili dai sanitari rispettivamente in 25 e 7 giorni. Dopo la rapina si erano dati tutti quanti alla fuga, ma la coppia aggredita aveva avuto la presenza di spirito di annotare parte del numero della targa, permettendo così ai carabinieri di rintracciare e arrestare gli autori nelle rispettive abitazioni del Copparese, recuperando inoltre la refurtiva.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com