Cronaca
31 Gennaio 2015
Messa in Cattedrale e convegno alla sala Estense promosso dal Sav

“Giornata per la vita” in nome della solidarietà

di Redazione | 1 min

negriLa solidarietà è il tema scelto per la 37esima edizione della “Giornata per la vita” promossa dal Servizio di Accoglienza alla Vita. Sono due gli appuntamenti in programma a Ferrara domenica 1 febbraio: alle 11.30 la messa in Cattedrale e alle 15.30 il convegno alla sala Estense.

Dopo la messa celebrata dall’arcivescovo Luigi Negri – a cui il Sav di Ferrara invita soci, amici, volontari e tutte le famiglie con i loro bambini “per ringraziare il Signore dei tanti benefici ricevuti e per implorare ancora il suo provvidenze aiuto” – la Giornata per la vita proseguirà alla sala Estense con il convegno “Solidali per la Vita – Sfide e modelli per il tempo difficile”.

L’incontro si aprirà con il saluto della presidente del Sav estense Maria Chiara Lega e l’introduzione di Chiara Mantovani, e proseguirà con gli interventi del monsignor Luigi Negri e di Laura Molla, figlia di Santa Gianna Beretta Molla.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com