Copparo
29 Gennaio 2015
Il sindaco di Copparo voleva rinunciare alla carica di presidente ma ci ha ripensato

Rossi revoca dimissioni da Unione Terre e Fiumi

di Redazione | 1 min

rossiIl sindaco di Copparo, Nicola Rossi, ha deciso di revocare le dimissioni dalla carica di presidente dell’Unione Terre e Fiumi, che aveva presentato alcuni giorni fa, motivato da alcune “preoccupazioni personali”

“Gli sviluppi di questi ultimi giorni – spiega Rossi – il sostegno, la vicinanza e la disponibilità dei colleghi sindaci, mi fanno decidere con fiducia e convinzione a ritirare le dimissioni da presidente dell’Unione Terre e Fiumi, che alcune preoccupazioni personali mi avevano orientato a presentare alcuni giorni fa”.

“Si conferma con immutata convinzione – conclude Rossi nella sua breve nota – il lavoro finora svolto, con la consapevolezza di essere politicamente più forti in un futuro che ci vedrà protagonisti nello sviluppo della nostra Unione Terre e Fiumi”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com