Sport
30 Gennaio 2015
Confermata la sua presenza allo stage azzurro in Israele

Handball, l’estense Rossi ancora in Nazionale

di Redazione | 1 min

Leggi anche

La Benedetto al suo appuntamento con la Storia

La Benedetto si fa ancora più bella per il suo appuntamento con la Storia: nell’ambito del Mese Benedetto, infatti, la società biancorossa ha scelto la partita di sabato 30 marzo con Latina (palla a due alle 19) per celebrare le prime partite giocate dai “pionieri” del basket centese

Rossi 7Handball Estense sempre più azzurra con la conferma di Michele Rossi anche per lo stage in Israele previsto dall’8 all’11 febbraio prossimi.

Dopo la doppia apparizione nel periodo natalizio, lo staff tecnico della nazionale maggiore ha deciso di portare il portiere della Sgm anche per lo step israeliano previsto per i primaverili impegni ufficiali in vista di Euro 2018. Gradita ed assai apprezzata conferma per il giovane e talentuoso estremo difensore estense, che sta ricevendo il giusto riconoscimento alle prestazioni fornite in biancoazzurro.

Inutile nascondere la grande soddisfazione per questa chiamata del sodalizio della presidente Ziosi e dello stesso Rossi, che dovrà comunque fare i salti mortali per conciliare gli impegni con la sua squadra di club ed universitari; infatti partirà immediatamente dopo la difficile trasferta di Prato e tornerà praticamente alla vigilia dell’impegnativo appuntamento casalingo con i bolognesi del Castenaso. D’altro canto dopo le buone prestazioni al torneo in Lettonia e nello stage di Chieti, la nazionale azzurra sta trovando forti motivazioni per affrontare due avversari tutt’altro che facili nel turno di qualificazioni ai campionati europei, quando si troverà di fronte Romania e Kosovo.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com