Eventi e cultura
29 Gennaio 2015
I ferraresi potranno sottoporre le proprie idee a Tagliani e Maisto

Cittadini a confronto sul futuro del Castello

di Redazione | 1 min

castello estense“Quale Castello?” è il titolo del primo momento pubblico di confronto sul futuro del Castello Estense sia dal punto di vista gestionale che culturale, in programma venerdì 6 febbraio dalle 9.15 alle 13.30 nella sala Imbarcadero 2 in Castello.

I lavori della giornata saranno introdotti dal presidente della Provincia e sindaco del Comune di Ferrara Tiziano Tagliani, cui farà seguito l’intervento del vicesindaco con deleghe alla Cultura e Turismo, Massimo Maisto.

È possibile prenotarsi in anticipo per eventuali interventi (della durata di non oltre 10 minuti per dare a tutti la possibilità di contributi alla riflessione), contattando la segreteria della presidenza della Provincia di Ferrara, al numero 0532 299244 o all’email simonetta.rizzo@provincia.fe.it.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com