Cronaca
28 Gennaio 2015
Arrestati dai carabinieri tre malviventi a bordo di un furgone

Bloccati dopo il furto in un cantiere edile

di Redazione | 1 min

unnamedSono stati intercettati e bloccati dai carabinieri tre ladri che avevano commesso un furto in un cantiere edile di Ferrara.

A fermarli a Villanova di Denore, mentre viaggiavano a bordo di un furgone con targa francese, sono stati i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile, che hanno arrestato per furto aggravato in concorso V.S, 54enne, C.C.F., 23enne e D.M., 35enne, tutti cittadini romeni domiciliati a Ferrara, con a carico pregiudizi penali.

Nel corso della perquisizione sono stati trovati in possesso di ponteggi, pedane e materiale vario per l’edilizia, asportati poco prima all’interno di un cantiere edile. La refurtiva, del valore di circa 1.500 euro, è stata recuperata e restituita al legittimo proprietario. Gli arrestati, dopo le formalità di legge, sono stati rimessi in libertà su disposizione dell’autorità giudiziaria.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com