Portomaggiore
28 Gennaio 2015
Rintracciato dai carabinieri ha ammesso le proprie responsabilità

Dà fuoco ai sacchi della spazzatura, denunciato

di Redazione | 1 min

carabinieri portomaggiore 2Portomaggiore. Ha dato fuoco a quattro sacchi della spazzatura contenenti plastica destinati alla raccolta differenziata nei pressi di alcune abitazioni delle vie Fiume, Dante Alighieri, Campanella e Bassi.

Ma per lui, un disoccupato 39enne di Portomaggiore, è stato poco il tempo per godere di una simile bravata: i carabinieri si sono messi immediatamente sulle sue tracce risalendo alla sua identità e denunciandolo per danneggiamento. L’uomo, che portava ancora con se l’accendino usato per appiccare il fuoco, ha peraltro ammesso le proprie responsabilità davanti agli inquirenti.

Le fiamme, prontamente domate dall’intervento dei Vigili del fuoco, hanno però interessato il portone di un’abitazione creando pericolo e paura per gli abitanti.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com