Cronaca
27 Gennaio 2015
Convalidato l'arresto dopo l'interrogatorio in carcere

Il rapinatore: “Volevo solo un massaggio”

di Redazione | 1 min
Stefano Gallini

Stefano Gallini

Resta in carcere Stefano Gallini, il 41enne protagonista del rocambolesco tentativo di rapina di venerdì scorso nel centro massaggi in centro. Ieri mattina si è tenuta in carcere l’udienza di convalida. L’uomo, assistito dall’avvocato Brugnatti, ha sostenuto la sua tesi davanti al gip Silvia Marini.

In realtà, questa la sua versione, lui non era andato in via Contrada della Rosa per compiere una rapina. “Volevo solo farmi fare un massaggio”, queste le sue parole riportate dal difensore. Tanto che al titolare avrebbe consegnato 50 euro per il servizio e poi si sarebbe spogliato per entrare in vasca. La pistola? “Era di plastica, è vero che l’avevo portata con me, ma non l’ho mai utilizzata per minacciare e non l’ho mai utilizzata”. Il 41enne quindi sarebbe entrato in vasca assistito dalle due massaggiatrici (divenute tecnicamente ostaggi dopo che il titolare aveva chiuso dentro i tre) e, all’arrivo della polizia, avrebbe stentato a capire cosa stesse succedendo.

Una versione cui non ha prestato fede il giudice, che ha convalidato l’arresto e disposto la misura cautelare della custodia in carcere.

Gallini rimarrà quindi all’Arginone, in attesa del procedimento che lo vede indagato per rapina e sequestro di persona.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com