Economia e Lavoro
26 Gennaio 2015
Nuovo slogan associativo per la campagna dell'organizzazione di via Baruffaldi

Fare rete, imperativo Ascom

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Hera chiude il 2023 con un utile di 375 milioni

Il consiglio di amministrazione del Gruppo Hera, presieduto dal presidente esecutivo Cristian Fabbri, ha approvato all’unanimità i risultati economici consolidati al 31 dicembre 2023

Cia Ferrara: “Modifiche della Pac, tempi strettissimi”

Le semine di mais, sorgo e soia sono alle porte e gli agricoltori stanno aspettando per capire se le modifiche alla Pac – il sistema di contributi europei che sostengono la produzione agricola - proposte dalla Commissione Europea diventeranno effettive in tempo, “liberandoli” da alcuni vincoli come il 4% di superficie da lasciare incolta e la rotazione colturale

ascom rete slogan“Ascom, una Rete che ti mette in Luce”: è il nuovo motto che caratterizzerà la campagna associativa di Ascom Confcommercio Ferrara per l’anno in corso: “Si tratta – spiega il presidente provinciale Giulio Felloni – di un momento per il Terziario che richiede innovazione e coesione e nel quale proprio la capacità di Confcommercio Ferrara di fare rete, di essere a contatto quotidiano con gli imprenditori e con le esigenze di commercio, servizi e turismo e non solo e ci permette di guardare avanti con fiducia”.

Lo slogan della campagna di quest’anno – sviluppato in sette soggetti che si articoleranno attraverso una campagna mediatica in città e nell’intero territorio attraverso affissioni, autobus, e pensiline vede per il 2015 un’altra novità: ” Infatti sarà una campagna itinerante – aggiunge il direttore generale Davide Urban – un vero e proprio road show che cercherà di attraversare e toccare tutta la provincia. Un modo per essere vicini agli operatori del Terziario da Cento a Comacchio passando per il capoluogo per trovare pur nelle diversità un motivo di unità e di solidarietà nell’Associazione”. Si parte dunque da Cento il 29 gennaio (ore 17 Antica Osteria da Cencio), poi a Ferrara il 4 febbraio (ore 12 in Castello Estense, Sala Alfonso I) ed il 6 febbraio a Comacchio (ore 12 Manifattura dei Marinati) e poi via via altre tappe a Poggio Renatico (il 12), a Voghiera (il 19), ad Argenta (il 26) ed altre date ancora su Bondeno, Codigoro e Copparo.

Tra le novità della campagna associativa 2015 un team speciale dedicato all’universo del lavoro, un pacchetto di scontistiche dedicate alle azioni di promocommercializzazione integrate tra tv, web e radio attraverso una specifica alleanza con l’emittente Telestense. Una finestra sul marketing che continua il percorso del filone ideale della promozione come ad esempio Progetto Web che ha caratterizzato con successo le campagne associative del 2013 e del 2014. Dalla pubblicità al credito come motore fondamentale per le piccole e medie imprese: infatti ogni tappa del road show vedrà anche l’intervento di Cofiter, il principale Consorzio Fidi del Terziario in Emilia Romagna affronterà a secondo delle specificità del territorio il tema dell’accesso ai finanziamenti e la garanzie che il Consorzio stesso può offire alle imprese.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com