Comacchio
27 Gennaio 2015
Grande dolore per un parroco amato e stimato da tutta la comunità comacchiese

Lutto per la scomparsa di monsignor Nevio Punginelli

di Redazione | 1 min

Comacchio. comacchioIl sindaco Marco Fabbri, a nome dell’Amministrazione comunale, si unisce al lutto che ha colpito l’Arcidiocesi di Ferrara-Comacchio per la scomparsa di monsignor Nevio Punginelli, parroco amatissimo e molto stimato dalla comunità comacchiese, nella quale ha lasciato un ricordo indelebile.

L’impegno strenuo portato avanti da monsignor Punginelli a sostegno dei giovani e della loro crescita, lo ha reso una figura di riferimento per tante generazioni di ragazzi, che si sono affidati al suo insegnamento ecclesiastico e alla sua amicizia.

L’Amministrazione comunale partecipando al cordoglio per la scomparsa di monsignor Punginelli, fulgido esempio di virtù evangeliche e di grandi qualità umane, preannuncia la presenza in duomo del Gonfalone comunale durante le esequie funebri.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com