Cento
25 Gennaio 2015
Assieme a un complice ha tentato di rubare due pistole giocattolo

Tentata rapina, minore arrestato

di Redazione | 1 min

pistolaCento. A Cento è stato tratto in arresto, per tentata rapina, un minore extracomunitario, domiciliato a Cento, con precedenti, che, in compagnia di un complice, all’interno di un centro commerciale ha cercato di impossessarsi di due pistole giocattolo occultandole nei pantaloni.

I due, notati da un addetto alla vendita, si sono dati alla fuga. Il minore è stato inseguito e bloccato da un commesso dopo aver ingaggiato una breve colluttazione, mentre il complice è riuscito a fuggire. I carabinieri, intervenuti su segnalazione al 112 da parte del responsabile dell’attività, hanno proceduto all’arresto del minore e al recupero della refurtiva, del valore di 20 euro. L’arrestato, dopo le formalità di legge, è stato associato presso l’Istituto Minorile di Bologna.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com