Cronaca
24 Gennaio 2015
Un 28enne scoperto dopo avere effettuato il "cambio" nei camerini di prova

Ruba un paio di scarpe indossandole

di Redazione | 1 min

lemuraHa cercato di rubare un paio di scarpe indossandole nei camerini e tentando poi di oltrepassare inosservato le casse.

Il “colpo” è però andato male a un cittadino rumeno di 28 anni senza fissa dimora in Italia, D.I., che è stato notato e fermato da una guardia giurata che lo ha consegnato alla polizia intervenuta con una Volante. E’ accaduto all’interno dell’Ipercoop del centro commerciale “Le Mura”, dove il 28enne si è dapprima aggirato tra gli scaffali del reparto abbigliamento, quindi ha afferrato un paio di scarpe da ginnastica e si è portato nei camerini di prova, dai quali è uscito indossandole.

Nel camerino utilizzato dal giovane, infatti, è stata rinvenuta la placca antitaccheggio asportata dalla nuove scarpe e il paio di scarpe usate che il 28enne aveva abbandonato. Una volta scoperto il rumeno ha ammesso la propria responsabilità ed è stato quindi denunciato per il reato di furto.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com