Cronaca
24 Gennaio 2015
La Fondazione Intesa San Paolo offre contributi agli studenti svantaggiati

Dalla banca 25 mila euro per gli studenti Unife

di Redazione | 1 min

Unife1C’è tempo fino al 27 febbraio per iscriversi al bando di concorso per l’assegnazione di contributi, messi a disposizione dalla Fondazione Intesa San Paolo Onlus, a favore di studenti universitari iscritti a corsi di laurea dell’Università di Ferrara.

Con uno stanziamento di bilancio di 25mila euro, i contributi, che vanno dai 1500 ai 3000 euro, saranno attribuiti agli studenti che si trovano in condizioni di svantaggio fisico, psichico, sociale o familiare o in difficoltà economica. Chi può presentare domanda di partecipazione al concorso? Tutti gli studenti regolarmente iscritti a Unife nell’anno accademico 2014/2015, in regola con il pagamento delle tasse universitarie.

Per informazioni visitare la sezione dedicata al diritto allo studio del portale unife.it.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com