Cronaca
23 Gennaio 2015
Posti disponibili per lo spettacolo "Freedom" in scena al teatro copparese

Unife, 100 ingressi a 1 euro al De Micheli

di Redazione | 1 min
Gherardo Colombo

Gherardo Colombo

Proseguono le iniziative agevolate di invito a teatro dedicate a tutta la comunità dell’Università di Ferrara, offerte dall’ateneo e dal teatro comunale De Micheli di Copparo e organizzate dall’Ufficio Comunicazione ed eventi di Unife.

Come spiega Sergio Guglielmini, responsabile dell’Organizzazione e Co-programmazione del Teatro copparese, “dopo gli inviti degli scorsi anni a Ferite a Morte e a Malapolvere, che hanno permesso a centinaia di studenti universitari di assistere gratuitamente agli spettacoli, è ora la volta di Freedom – Imparare la libertà di e con Gherardo Colombo, con la performance live di Tommaso Piotta e con Sara Colombo, Dj Neelo e Cosimo Damiano Damato, per la regia di Cosimo Damiano Damato, che si terrà oggi venerdì 23 gennaio alle 21 al De Micheli”.

Al costo simbolico di 1 euro, sono 100 i posti disponibili per lo spettacolo: per consentire la maggior partecipazione degli studenti (molti dei quali sono fuori sede), l’ateneo ha approntato un servizio di navetta gratuita da Ferrara andata/ritorno.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com