Cronaca
18 Gennaio 2015
In quattro aggrediscono un giovane e poi il suo amico intervenuto per aiutarlo

Aggrediti con calci, pugni e spranga di ferro. In auto katana sporca di sangue

di Redazione | 1 min

 

carabinierinottenewUn’aggressione violentissima, con calci e pugni e poi con una spranga di ferro. È quanto avvenuto nella notte di venerdì nella periferia della città in via Bologna ai danni di due persone da parte di un gruppo di quattro giovani.

Il gruppetto, formato da quattro ragazzi tutti di origine romena – D.M.M del 1989, P.M e C.R.V. del 1993  già noti alle forze dell’ordine e R.A.A. del 1996 – ha aggredito prima un 25enne, anch’egli romeno, vicino alla sua abitazione, colpendolo con calci e pugni per poi sottrargli la catenina che portava al collo.

Poi hanno aggredito un’altro connazionale, un 30enne intervenuto per aiutare l’amico, colpendolo con la spranga di ferro.

Sul posto, a seguito di una richiesta sul 112, sono intervenuti immediatamente i carabinieri che sono riusciti a bloccare la Opel Tigra a bordo della quale i quattro aggressori stavano cercando di darsi alla fuga. A bordo dell’autovettura è stata anche trovata e poi posta sotto sequestro una katana con evidenti tracce di sangue.

I quattro sono stati tratti in arresto e associati presso la casa circondariale dell’Arginone in attesa del giudizio.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com