Comacchio
15 Gennaio 2015
Il comico di Zelig apre la stagione "Comacchio a Teatro"

Sergio Sgrilli sul palco di palazzo Bellini

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Sergio Sgrilli

Sergio Sgrilli

Comacchio. Direttamente da Zelig, il celebre comico Sergio Sgrilli approda sul palco di Palazzo Bellini, per aprire alla grande l’edizione 2015 de “Comacchio a teatro”, la rassegna teatrale invernale, organizzata da Bialystok Produzioni, in collaborazione con Teatro dell’Aglio, sotto la direzione artistica di Massimiliano Venturi.

Un ricco cartellone di eventi animerà il palco della Sala Polivalente “San Pietro” di Palazzo Bellini, portando sulla scena una selezione di artisti e compagnie tra le più apprezzate e blasonate del panorama nazionale.

Oltre agli spettacoli serali, non mancheranno come di consueto gli appuntamenti pomeridiani per ragazzi e famiglie, già a partire da domenica prossima. Venerdì alle ore 21 con “20 in poppa” Sergio Sgrilli, comico cabarettista e musicista, artista di razza capace di spaziare con disinvoltura dal palco al piccolo schermo, darà sfoggio di tutto il suo talento, presentando uno spettacolo celebrativo dei suoi 20 anni di carriera.

Si tratta di un lavoro inedito ed originale in cui tutta la sua arte di musicista e cantante si miscela con il suo talento comico, per regalare alla platea risate a crepapelle interrotte solo dagli applausi a scena aperta, che da sempre costellano le sue esibizioni. Un percorso che parte dalle origini della sua carriera, quando Sgrilli in veste di musicista cantante colorava i concerti con battute ed aneddoti degne dei più quotati autori comici, fino ad arrivare ai veri monologhi da comico, dove l’interprete incanta e si racconta. Straordinariamente coinvolgente, il suo è uno spettacolo interattivo, mutevole, ma con diversi piani di lettura, che riesce a trascinare lo spettatore e ad instaurare con lui un rapporto diretto, dialettico ed entusiasmante. Uno spettacolo davvero completo e coinvolgente, per una serata da non dimenticare.

La biglietteria sarà disponibile in sala polivalente nel giorno di spettacolo dalle ore 20. Sino all’inizio dello spettacolo sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento a tutti gli spettacoli in cartellone. Info e prenotazioni al numero 349 0807587. Domenica 18 alle ore 16 salperà anche la programmazione per ragazzi e famiglie, mentre il prossimo appuntamento con la stagione serale è fissato per venerdì 30 gennaio con il concerto spettacolo “Caro Fabrizio”, presentato dalla Bandeandrè. La prevendita per tutta la stagione teatrale proseguirà tutti i martedì pomeriggio in biblioteca a Palazzo Bellini, dalle ore 15 alle ore 18.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com