Mesola
13 Gennaio 2015
Tre auto si sono scontrate a Bosco Mesola. Cinque i feriti

Maxi incidente, coinvolta donna incinta e bambino

di Redazione | 2 min

incidente notteBosco Mesola. Un pauroso incidente con tre veicoli coinvolti e cinque persone rimaste ferite, tra cui una donna in gravidanza e un bambino di due anni, si è verificato attorno alle 19 di ieri a Bosco Mesola sulla via Cristina, all’altezza del civico 11.

Una delle auto coinvolte stava procedendo in direzione Goro e, durante la svolta è stata centrata sulla fiancata da un’altra vettura, proveniente da Goro, mentre un terzo veicolo è andato a tamponare quest’ultima che era stata sbalzata indietro dopo l’urto.

L’auto che stava svoltando verso Goro è un’Alfa Giulietta con tre persone a bordo, fra le quali, come passeggeri, la donna in gravidanza e un bambino. La Giulietta si è scontrato con una Chevrolet condotta da un giovane di Goro, mentre la terza auto è un’Alfa Mito che ha tamponato la Chvrolet che era stata sbalzata indietro dopo lo scontro.

Sul posto si sono portati i vigili del fuoco di Codigoro, che hanno dovuto lavorare per estrarre dall’abitacolo uno dei cinque feriti, e quattro ambulanze del 118 per il trasporto dei feriti in ospedale. Intervenuti anche i carabinieri per i rilievi del caso e per coordinare le operazioni. Nessuno dei feriti è in pericolo di vita, anche se sulle condizioni del bambino di due anni – che ha riportato al cune fratture – i medici dell’ospedale di Cona non hanno sciolto la prognosi. La donna incinta è tenuta sotto stretta osservazione, sempre all’ospedale di Cona, viste le sue particolari condizioni. Gli altri feriti si trovano invece all’ospedale del Delta.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com