Cronaca
10 Gennaio 2015
Due giovani denunciati dalla polizia dopo il furto al centro commerciale "Le Mura"

Rubano occhiali, inseguiti e bloccati

di Redazione | 1 min

polizia volante nuovaHanno rubato sei paia d’occhiali da sole di marca e sono stati inseguiti e bloccati dalla commessa e da una guardia giurata. Nei guai sono finiti ieri mattina attorno alle 11 due giovani rumeni di 27 e 21 anni, denunciati dalla polizia (fatta intervenire dopo l’inseguimento) per il reato di furto aggravato in concorso.

I due ladruncoli erano entrati nel negozio di ottica Beltrami, all’interno della galleria del centro commerciale “Le Mura”, dove di nascosto si erano impossessati degli occhiali riponendoli all’interno di un borsello rivestito con carta stagnola per eludere l’allarme antitaccheggio. Uno stratagemma, quest’ultimo, che non è bastato, dato che la commessa si è accorta poco dopo dell’ammanco mettendosi a urlare e attirando l’attenzione della guardia giurata in servizio.

Le sei paia di occhiali rubate, restituite al negozio, hanno un valore commerciale di 1.345 euro.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com