Cronaca
26 Dicembre 2014
Sorprese due giovani nomadi mentre, munite di un grosso cacciavite, cercavano di forzare le porte

Furto in casa nel giorno di Natale, arrestate

di Redazione | 1 min

polizia volante nuovaSorprese e arrestate dagli agenti della polizia di Stato mentre tentavano un furto in appartamento il giorno di Natale. Due ragazze nomadi di 24 e 19 anni sono state colte in flagrante mentre si aggiravano, munite di un grosso cacciavite, tra i corridoi di un palazzo in via Gustavo Bianchi, dove un inquilino aveva allertato telefonicamente le forze dell’ordine.

Una volta giunti sul posto, gli agenti hanno avuto la conferma diretta del tentativo di scasso da un testimone, che aveva visto le due giovani cercare di forzare una porta con il cacciavite. Arrestate in flagranza, le ragazze contavano numerosi precedenti specifici, con la 24enne addirittura a ‘quota’ 25 denunce per reati analoghi.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com