Comacchio
23 Dicembre 2014
Incidente nella notte sulla Romea con tre veicoli coinvolti e altrettanti feriti

Grave dopo il frontale contro un camion

di Redazione | 1 min

carabinierinew 1San Giuseppe di Comacchio. Versa in gravi condizioni all’ospedale di Cona un 36enne residente a Lagosanto, E.G., rimasto coinvolto in un incidente sulla statale Romea nel quale sono rimaste ferite in maniere meno grave altre due persone.

L’incidente è avvenuto attorno alle 3.30 della notte, all’altezza di San Giuseppe di Comacchio, quando, per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri di Comacchio intervenuti sul posto, sono venuti a collisione tre veicoli, un camion condotto da C.N., 55enne della provincia di Rovigo, un Nissan Terrano condotto dal 36enne rimasto gravemente ferito e un suv condotto dal 61enne ravennate G.F.

Secondo una prima ricostruzione della dinamica da parte dei carabinieri del Nor, l’auto del 36enne stava procedendo in direzione Venezia sulla Romea quando ha intrapreso una manovra di sorpasso senza accorgersi del camion che giungeva dalla direzione opposta. Il suo Nissan Terrano si è dunque scontrato frontalmente e lateralmente contro il camion e successivamente contro l’auto condotta dal 61enne ravennate.

Sul posto si sono portate due ambulanze del 118, che hanno trasportato i feriti meno gravi all’ospedale del Delta, mentre per il 36enne di Lagosanto si è reso necessario il trasporto a Cona dove è stato dichiarato in prognosi riservata.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com