Cento
23 Dicembre 2014
Arrestato un giovane artigiano incensurato. Altro stupefacente e denaro nella sua abitazione

Inseguito e fermato con 17 dosi di coca nell’auto

di Redazione | 1 min
DSC_8134

Immagine d’archivio

Renazzo. Si è dato alla fuga a bordo della propria auto per evitare un controllo, ben sapendo che gli avrebbero trovato a bordo diverse dosi di cocaina. Dopo un lungo inseguimento, iniziato da via Riga a Renazzo e terminato in provincia di Bologna, è stato poi arrestato per il reato di illecita detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nei guai è finito un 24enne artigiano incensurato, M.A., al quale sono state trovate nell’auto 17 dosi di cocaina pronte per lo spaccio, per un totale di 19 grammi circa, che il giovane aveva nascosto sotto il sedile. La successiva perquisizione dell’abitazione del 24enne ha consentito in seguito di rinvenire altri 16,3 grammi di cocaina, oltre a diversi oggetti utili per il confezionamento e la somma contante di 6.710 euro, ritenuta provento dell’attività di spaccio.

Lo stupefacente, il denaro e gli oggetti per il confezionamento sono stati posti sotto sequestro, mentre il giovane, dopo le formalità di rito, su disposizione dell’autorità giudiziaria è stato posto agli arresti domiciliari in attesa della direttissima persso il tribunale di Bologna.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com