Cronaca
23 Dicembre 2014
Denunciato un ferrarese di 47 anni, contusioni per un giovane e una lesione al volto per un'altra persona

Entrano in un bar e bastonano gli avventori

di Redazione | 1 min

polizia notteUn’aggressione in piena regola. Tre persone nella serata di domenica sono entrate in un bar in località Borgo Punta armate di bastoni e hanno cominciato a percuotere i frequentatori, procurando contusioni a un giovane e lesioni al volto, con perdita di sangue, ad un’altra persona.

Avvertiti da una telefonata gli agenti della polizia di Stato – squadra Volanti – si sono immediatamente portati sul posto dove hanno fermato un ferrarese di 47 anni, con ancora il bastone in mano, che veniva rincorso da alcune persone. L’uomo, riconosciuto come uno dei tre aggressori e già noto alla polizia, è stato denunciato a piede libero per il reato di lesioni aggravate.

Gli altri due aggressori sono invece riusciti a dileguarsi nel nulla a bordo di un’autovettura prima dell’arrivo della pattuglia della polizia che ha avviato le indagini per trovarli e capire cosa abbia dato origine a un simile gesto.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com