Cronaca
23 Dicembre 2014
In due si sono presentati armati di pistola nella filiale di via Bologna

Rapina alla Carisbo ma il bottino è magro

di Redazione | 1 min

volante polizia nuova 3Bottino magro per due rapinatori che nella mattina di ieri (lunedì) si sono presentati alla Cassa di risparmio di Bologna, in via Bologna, armate di pistola.

I due, molto nervosi secondo quanto si apprende, sono rimasti dentro la filiale sono pochi minuti, minacciando il cassiere con un’arma – non si sa ancora se vera o meno – per farsi consegnare quanto aveva in cassa. Ben poco: appena 120 euro. I due si sono poi dileguati con il magrissimo bottino (da capire ancora se siano scappati a piedi o a bordo di un’auto) appena dopo che l’allarme della banca è scattato facendo intervenire la polizia di Stato che ora è impegnata nelle indagini con le ricerche estese in tutta la città.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com