Cento
22 Dicembre 2014
Intervento dei vigili del fuoco a XII Morelli

Fiamme dal camino, tetto a fuoco

di Redazione | 1 min
Immagine d'archivio

Immagine d’archivio

XII Morelli. Un camino forse difettoso ha causato ieri nel primo pomeriggio un incendio in una abitazione in via Rossetti a XII Morelli. Sul posto, attorno alle 13.30 di ieri, si sono portati due automezzi del distaccamento dei vigili del fuoco di Cento e uno dal comando di Ferrara.

Gli uomini del 115 hanno dovuto “tagliare” il tetto e rimuovere le travi combuste per evitare che le fiamme si propagassero.

La difficile operazione si è conclusa attorno alle 16.45, senza rischi né danni per le persone che abitano nella struttura.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com