Sport
21 Dicembre 2014
Tra le giovanili sorride anche la Juniores con un netto successo a Carpi

Kaos, U21 a forza otto

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Bocce. Grande attesa per il campionato paralimpico del 27 aprile

Da quest'anno la bocciofila supporta il progetto Cip al Centro di riabilitazione San Giorgio, dove si promuove la boccia paralimpica. La società può contare su un solido staff composto da numerosi istruttori giovanili, paralimpici e tecnici di 1° e 3° livello, tra cui alcuni laureati in scienze motorie

unnamedOttavo successo consecutivo in campionato per l’Under 21 che, dopo aver raggiunto in settimana l’accesso agli Ottavi di Coppa Italia, ha superato in trasferta 3-6 l’Olimpia Regium. Capitan Failla apre le marcature dopo 5′, a ruota arriva il raddoppio del ’97 Pedrinho; Ciavolela e Poltronieri firmano lo 0-4 al 16°, poi i locali accorciano. E in avvio di ripresa l’Olimpia Regium segna nel giro di 5′ le reti del parziale 3-4; a 5′ dalla fine Pedrinho e poi Poltronieri nel finale insaccano le reti del 3-6 conclusivo.

Olimpia Regium-Kaos Futsal 3-6 (fine primo tempo 1-4)

Kaos Futsal: Santini, Failla, Pedrinho, Rafa, Di Guida, Poltronieri, C. Petriglieri, F. Petriglieri, Davidoaia, Timm. All. Andrejic.

Marcatori Kaos: 2 Pedrinho e Poltronieri, 1 Failla e Ciavolela.

Tra le giovanili sorride anche la Juniores con un netto successo a Carpi. Molinari e compagni hanno segnato ben diciassette reti contro la Virtus Cibeno, che era l’unica formazione del girone di Coppa ancora a punteggio pieno così come gli estensi. Sfida impari che i ragazzi guidati in panchina da Buriani e Pellerino hanno chiuso già nel primo tempo, in cui il ’97 Thiago, alla prima partita nel campionato Juniores, ha subito segnato 5 gol.

Virtus Cibeno-Kaos Futsal 3-17 (fine primo tempo 1-10)

Kaos Futsal: Evandro, Molinari, Riccio, Mariani, Bet, Missanelli, Thiago, Botrugno, Bock, Bergamini. All. Buriani.

Marcatori Kaos: 6 Thiago, 2 Molinari, Bergamini e Bock, 1 Mariani, Botrugno, Bet e Missanelli, più un’autorete.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com