Cronaca
21 Dicembre 2014
Fermato dopo il ‘raid’. Aveva preso il giocattolo e due portafogli

Ruba elicottero, era regalo di Natale per il figlio

di Redazione | 1 min

polizia ipercoopAveva già alle spalle precedenti per reati contro il patrimonio, in particolare per rapina. Ma questa volta il furto non desta troppo allarme sociale. Nel pomeriggio di ieri, sabato 20 dicembre, le volanti della Polizia di Stato di Ferrara sono intervenute presso il centro commerciale “Il Castello”, dove la guardia giurata in servizio antitaccheggio aveva fermato un uomo che uscendo dalle casse aveva fatto scattare l’allarme.

L’uomo, un ferrarese di 49 anni con precedenti per rapina, aveva occultato sotto la giacca oggetti dal valore complessivo di 83.30 euro: due portafogli ed un giocattolo, un elicottero radiocomandato a controllo vocale.

Accompagnato presso gli uffici della Polizia di Stato in corso Ercole I d’Este per gli accertamenti del caso, il 49enne è stato denunciato per il reato di furto.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com