Sport
21 Dicembre 2014
Lunedì serata dedicata ai giovani atleti della Vitaldent-Caricento

I giovani vissini colorano il Pala Hilton-Pharma

di Redazione | 1 min

ESORDIENTI VIS BIl 22 dicembre, dalle ore 17:30 alle 19:30, il Pala Hilton Pharma si tingerà completamente di biancazzurro. La prestigiosa sede del palazzetto ferrarese ospiterà circa 500 giovani e giovanissimi atleti delle squadre vissine targate Vitaldent-Caricento impegnate su tutti i fronti dei campionati di basket.

Presenti quindi le formazioni delle categorie che vanno dagli Under 13 agli Under 19, gli Esordienti, gli Aquilotti, i bimbi delle scuole Guarini, Alda Costa, Pascoli, Mosti, Sant’Antonio, Don Bosco e San Vincenzo di Ferrara, insomma di tutte scuole dove Vis 2008 ha portato il gioco della palla a spicchi. Sarà una serata dedicata ai giovanissimi atleti ed alle loro famiglie ed a tutti gli allenatori e dirigenti Vis, per scambiarsi gli auguri per le imminenti festività natalizie. Una serata piena di sorprese per i bambini ed i ragazzi biancazzurri, sorprese da parte di speciali “folletti” di Babbo Natale, i giocatori della Mobyt, ospiti d’eccezione dell’evento. Main Sponsor dell’evento la “biancazzurra” Vitaldent e Caricento, grazie al cui sostegno si stanno realizzando i progetti di Casa Vis i quali vedono gli atleti, di qualunque età essi siano, come giovani “destinati ad un sogno”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com