Cronaca
20 Dicembre 2014
Ne hanno beneficiato tre associazioni di volontariato della città

Consegnati i proventi dello spettacolo di maggio

di Redazione | 1 min

teatro comunale pubblico genericaSono tre le associazioni di volontariato che hanno ricevuto ieri mattina dall’ex presidente della Circoscrizione 2 Fausto Facchini, a nome di tutti coloro che hanno collaborato al progetto, i proventi raccolti nel corso dello spettacolo musicale ‘Love is…i colori dell’amore!” svoltosi al teatro Comunale Abbado nel maggio scorso.

All’associazione viale K, all’associazione Arcobaleno e alle Suore Immacolatine della Materna S.Luca sono state infatti consegnate (dopo aver rimborsato le spese vive di realizzazione dello spettacolo) le offerte fatte dai genitori e dagli spettatori con l’acquisto del biglietto.

Con la consueta collaborazione della Circoscrizione e dell’associazione Via Bologna, la 19.a edizione dell’iniziativa musicale di maggio era stata messa in scena da oltre 500 allievi dai 6 ai 14 anni delle scuole di via Bologna, coordinati nella progettazione e nella regia dai docenti Brunaldo Trambaioli e Cinzia Di Tommaso.

“Grazie al contributo e alla collaborazione di tutti i protagonisti del progetto e nonostante la chiusura delle Circoscrizioni  – è stato ricordato oggi alla consegna dei proventi alle tre associazioni – sono stati mantenuti gli impegni presi”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com