Sport
20 Dicembre 2014
Giocatori e dirigenti hanno visitato le unità operative di pediatria e oncoematologia pediatrica

Spal e Mobyt portano i doni al San’Anna

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Tennis. Cus Salvi mantiene la Serie C

Il Cus Ferrara tennis targato Salvi, vince 4-2 contro lo Sporting club di Carpi e conquista una meritatissima salvezza nel campionato a squadre di serie C senza passare dalla roulette dei playout

Ferrara Basket, il punto della situazione del Cda prima dei playoff

All’indomani della fine del Play-in Gold, che ha consegnato agli estensi il terzo posto per i playoff, il Cda biancazzurro ha fatto il punto della situazione sul campo e sulle iniziative sociali in casa Ferrara Basket 2018, al termine del primo anno di attività. Presenti il presidente Riccardo Maiarelli, il vicepresidente Giuseppe Cattani, i consiglieri Paolo Piazzi e Raffaele Maragno, il dg Stefano Michelini

La festa per i sessant’anni dell’hockey Bondeno

La società di hockey Bondeno festeggia con grande gioia i suoi sessant'anni di storia. Un traguardo importante che porta con sé una valigia piena di ricordi indimenticabili ed emozioni coinvolgenti

SAMSUNG CSCIeri (venerdì) le unità operative di oncoematologia pediatrica e pediatria hanno ricevuto la visita dei giocatori e dei dirigenti della Spal e della squadra di basket Mobyt che hanno consegnato i doni di Natale ai piccoli ospiti delle strutture. Oltre al direttore generale del S. Anna, Gabriele Rinaldi, era anche presente l’assessore allo sport del Comune di Ferrara, Simone Merli.

Anche l’unità Operativa di geriatria è stata visitata dagli atleti che hanno consegnato panettoni e pandori a tutte le persone ricoverate. Questa è stata anche l’occasione per riunirsi e scambiarsi gli auguri prima delle feste natalizie.

Questa iniziativa, organizzata dall’associazione Giulia Onlus, nasce nel 2012 quando l’evento ha visto protagonisti i goliardi di Ferrara e si è svolta anche nel 2013.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com