Comacchio
20 Dicembre 2014
Dalle 19 alle 3 del mattino Lido degli Estensi dà il benvenuto al 2015

Sbarca ai Lidi il “Capodanno dei desideri”

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Va a trovare la moglie al cimitero, ma si perde fuori provincia

Era uscito di di casa di prima mattina a bordo della sua auto per recarsi al cimitero sulla tomba della moglie, ma nel pomeriggio non era ancora rientrato. E così le figlie di un 86enne di Comacchio si sono presentate in caserma per chiedere aiuto per rintracciare l’anziano padre

Baldini: “Ad Argenta c’era un corso universitario fatto chiudere da Fi”

"Sono molto stupito, e lo sono felicemente, da questa notizia, dal momento che conferma che le politiche che abbiamo adottato come maggioranza sono apprezzate dall’opposizione, e quindi riproposte". Sono le prime parole del sindaco di Argenta Andrea Baldini nel commentare l'intervento di ieri sulla stampa del coordinatore giovanile e di quello provinciale di Forza Italia, Nanetti e Toselli

capodanno lidiLido degli Estensi. Una grande festa per tutti, questo il filo conduttore del “Capodanno dei Desideri”, presentato all’Hotel Logonovo di Lido degli Estensi. Non una tradizionale conferenza stampa, ma un momento divertente e spiritoso, con Eddy DJ, Paolo Franceschini e Andrea Poltronieri subito calatisi nell’atmosfera.

L’evento, che è stato voluto e finanziato dal Comune di Comacchio, ha l’intento di ampliare l’offerta turistica dei suoi lidi anche alla stagione invernale. “Ogni anno la Romagna organizza tante belle manifestazioni per Capodanno – dice Poltronieri – e quest’anno anche Lido degli Estensi non sarà da meno”. “Capodanno dei Desideri” porta la firma del Consorzio Lido Estensi, che ne ha affidato l’organizzazione tecnica e la promozione alle società ferraresi Made Eventi e Delphi International.

LO SPETTACOLO

La serata comincerà alle ore 19 con l’irrinunciabile rito dell’aperitivo, accompagnato dal sound del dj set di Eddy DJ, che farà da sottofondo ai buffet allestiti per l’occasione dagli street bar circostanti. Cabarnet, Setaccio, Havana Cafè e Bar Pineta daranno il benvenuto agli avventori in un’atmosfera festosa e conviviale.

Alle 22 al via lo spettacolo vero e proprio, sul palco allestito a Porta Venezia. A condurre Laura Sottili e un Made in Fe in versione marittima. Coinvolgimento e risate con Paolo Franceschini, reduce dal successo a “Tu si que vales” su Canale 5, uno dei programmi tv più seguiti del momento, mentre sarà impossibile resistere alle gag e all’inconfondibile sax di Andrea Poltronieri. Un alternarsi di sketch comici e varietà, ma anche di musica, con la Made in Fe Band. Protagonista della serata la splendida voce della cantante Rosa D’Alise, in lizza per entrare nella scuola di “Amici di Maria de Filippi”, talent show di Canale 5, accompagnata da Agostino Raimo, Matteo Checcoli e Filippo Lambertucci.

E come da tradizione, a mezzanotte un grande brindisi con panettone e spumante, con gli occhi rivolti al cielo nella speranza di vedere esauditi i nostri più grandi desideri.

Per un finale col botto, dopo la mezzanotte Viale Carducci si trasformerà in una grande discoteca a cielo aperto, con Eddy Dj che scalderà l’atmosfera fino alle 3 di mattina.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com