Argenta
19 Dicembre 2014
Arrestato un 28enne fermato in un locale pubblico

Insulta i carabinieri e prova a scappare

di Redazione | 1 min

carabinieriArgenta. Ha insultato i carabinieri pronunciando frasi minacciose e ingiuriose nei loro confronti, poi si è rifiutato di esibire i propri documenti personali e di declinare le proprie generalità. Come se non bastasse ha preso pure a spintoni i militari con l’intenzione di darsi alla fuga.

Ma per lui – C.D.B., operaio di 28 anni di origine romena, domiciliato in provincia di Treviso – è scattato l’arresto per resistenza a pubblico ufficiale e rifiuto delle indicazioni sulla propria identità personale. L’uomo è stato fermato durante un servizio di controllo all’interno di un esercizio pubblico nel corso dei servizi predisposti per il controllo del territorio.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com