Cronaca
18 Dicembre 2014
Aveva acquistato articoli di abbigliamento dalla Cina senza mai pagare

Arrestato per una maxi truffa da 700mila euro

di Redazione | 1 min

carabinieri grattacielo nuovaAveva acquistato articoli di abbigliamento per 700mila euro dalla Cina senza mai pagare l’uomo arrestato nella serata di mercoledì dai carabinieri del Norm di Ferrara.

I militari, durante un servizio in zona Gad, lo hanno fermato per poi dare esecuzione a un ordine di arresto internazionale per truffa. In manette è finito P.W., cittadino cinese di 42 anni, ristoratore, residente a Bologna ma di fatto domiciliato a Ferrara. Da quanto si apprende, l’uomo aveva acquistato svariati articoli di abbigliamento come amministratore unico di una ditta che si occupa di import/export ed era giunto ormai alla cifra di 700mila euro senza aver mai saldato alcun conto, rendendosi poi irreperibile ai creditori.

Dopo le formalità di rito l’arrestato è stato associato alla casa circondariale di Ferrara.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com