Comacchio
19 Dicembre 2014
Esposizione di due giovani artisti alla libreria Le Querce dal titolo "Deviazioni"

Vernissage natalizio a Le Querce

di Redazione | 1 min

libreria le querceLido degli Estensi. Stasera, venerdì 19 dicembre, alle 18, presso la libreria Le Querce del Lido degli Estensi, si terrà l’attesissimo “book party” natalizio.

Quest’anno, i ragazzi della Querce Project, offriranno ai turisti che decideranno di trascorrere le vacanze natalizie a Comacchio il vernissage intitolato “Deviazioni”, dedicato ai quadri di due giovani pittori: il sardo Daniele Spanu, presenterà una selezione di quadri scomposti dai colori accesi ed intensi, mentre la veronese Elena Buono indagherà il mondo misterioso dei bambini tramite suggestive immagini.

La mostra, immersa tra i libri fino all’11 gennaio, sarà accompagnata da un elegante brindisi natalizio offerto dal bar Calaluna.

Un altro evento creato per dare ancora più colore al Natale del Lido degli Estensi.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com