Cento
18 Dicembre 2014
A Cento una donna derubata mentre era seduta nella sala d'aspetto dell'ospedale

Ancora una raffica di furti

di Redazione | 2 min

carabinieri centoSembra non esserci più pace per gli abitanti del ferrarese, almeno stando alle continue denunce presentate alle varie stazioni dei carabinieri

Tra lunedì e martedì sono infatti stati denunciati furti a Ferrara, Cento, Vigarano, Bondeno e Migliarino. A Porotto è stato denunciato il furto in una cantina di un’abitazione di via Barbieri di due biciclette ed altro materiale per un danno di circa 400 euro. A Cento, invece, denunciato il furto di una borsa contenente 150 euro ai danni di una donna di 72 anni che era seduta nella sala d’aspetto dell’ospedele.

Ben tre furti denunciati a Vigarano Mainarda, il primo in un’abitazione di via Matteotti, dove i ladri hanno rubato gioielli entrando in casa dopo aver forzato una finestra. Sempre in via Matteotti i ladri hanno tentato di commettere un furto in un’altra abitazione ma o non hanno trovato nulla oppure si sono dati alla fuga allarmati da qualcosa prima di prelevare alcunché.

Altro tentativo di furto denunciato anche a Bondeno in un’abitazione di via Ponte Rodoni. In questo caso i ladri, che avevano già forzato la porta d’ingresso si sono dati alla fuga a bordo di una Fiat Punto alla vista del proprietario dell’abitazione che sopraggiungeva.

Infine, a Fiscaglia, ladri in azione  in una cantina annessa a un’abitazione dove dalla quale sono stati portati via 75 chilogrammi circa di salami per un danno complessivo che si aggira sui mille euro.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com