Comacchio
18 Dicembre 2014
I carabinieri pizzicano due uomini con vari precedenti per furto, chiesto il foglio di via obbligatorio

Fermati con l’assicurazione falsa

di Redazione | 1 min

carabinieriPorto Garibaldi. I carabinieri di Porto Garibaldi, durante un servizio di controllo del territorio, hanno denunciato, in stato di libertà, T.C., 42enne e T.P., 35enne, entrambi cittadini di origine romena per uso di atto falso: l’assicurazione dell’autovettura Opel Zafira sulla quale viaggiavano era infatti falsa.

Ma per loro, oltre al sequestro dell’autovettura e della documentazione, è scattata anche la richiesta di emissione del foglio di via obbligatorio, con divieto di ritorno a Porto Garibaldi e nei comuni limitrofi in quanto ritenuti socialmente pericolosi. I due, risultati avere svariati precedenti penali per reati contro il patrimonio, sono stati ritenuti socialmente pericolosi proprio per via della loro abituale dedizione a commettere furti.

.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com