Mesola
17 Dicembre 2014
L'immobile in cui viveva una famiglia reso completamente inagibile dalle fiamme

Un cortocircuito e la casa va a fuoco

di Redazione | 1 min

vigili del fuoco nuovaMesola. Probabilmente la causa è un cortocircuito dell’impianto elettrico, fatto sta che un’abitazione di via Indipendenza a Massenzatica è andata quasi completamente a fuoco.

Le fiamme sono divampate verso poco dopo le 12 di oggi, mercoledì, coinvolgendo ben presto il soffitto, i suppellettili e altri oggetti presenti nella casa, in  gran parte carbonizzata fino a divenire ormai del tutto inagibile. A dare l’allarme ai vigili del fuoco è stato un membro della famiglia di origine marocchine che viveva nell’immobile. Fortunatamente non si registrano né feriti né intossicati.

Sul posto, oltre i carabinieri, sono intervenute due squadre dei vigili del fuoco, una proveniente da Codigoro con un’autompompa-serbatorio e un’altra proveniente da Comacchio con un’autobotte-pompa che hanno impiegato circa due ore e mezza per domare le fiamme senza però riuscire a salvare l’abitazione.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com