Mesola
17 Dicembre 2014
Ecco il programma di chiusura degli sportelli del distretto Sud-Est

Chiusure Cup per le festività

di Redazione | 1 min

cup prenotazioneL’Azienda Usl di Ferrara informa che per le prossime festività di fine e inizio anno è prevista la modifica degli orari di apertura al pubblico dei Cup del Distretto Sud Est. Queste le modifiche dei giorni di apertura degli sportelli unici del Distretto Sud-Est: il Cup di Ostellato rimarrà chiuso lunedì 22, mercoledì 24 e mercoledì 31 dicembre, quelli di Codigoro e Migliarino rimarranno chiusi solo martedì 23 dicembre, mentre lo sportello di Mesola mercoledì 24 dicembre e venerdì 2 gennaio.

Per prenotare visite e accertamenti, i cittadini possono rivolgersi, come di consueto, agli altri sportelli Cup, alle farmacie abilitate, al numero verde 800 532000 o collegandosi al sito www.cupweb.it.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com