Comacchio
17 Dicembre 2014
A breve anche la vendita a prezzo calmierato delle anguille

Ultimo mercoledì per i cefali di valle

di Redazione | 1 min

Vendita anguille.(5)Oggi, 17 dicembre, sarà l’ultimo mercoledì dedicato alla vendita dei cefali di valle a prezzo calmierato, presso la Manifattura dei Marinati  in corso Mazzini 200 a Comacchio.

Sempre in forza dell’accordo tra l’Amministrazione comunale e l’Ente di gestione per i parchi e le biodiversità – Delta del Po, dalle ore 9.30 sino ad esaurimento del prodotto, si potranno acquistare sacchetti di cefali di valle da 3 chilogrammi ciascuno al costo di 5 euro.

A breve, partirà anche la vendita delle anguille a prezzo calmierato.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com