Sport
16 Dicembre 2014
In programma la festa di Natale e una visita all'ospedale di Cona

Non solo allenamenti per la Spal

di Redazione | 2 min

tutto spal_editedLa settimana spallina che porterà alla partita di sabato 20 dicembre contro la Pistoiese ha avuto inizio nella mattinata di lunedì 15 dicembre, quando la squadra si è ritrovata per riprendere gli allenamenti. Il programma avrà anche al suo interno alcuni importanti appuntamenti societari come la festa di Natale e la visita al Reparto di Oncologia Pediatrica dell’ospedale Sant’Anna di Cona.

Oggi, martedì 16 dicembre, dopo la seduta di allenamento pomeridiana alle 14.30, la società si ritroverà alle 19 al duomo di Ferrara per la santa messa a cui seguirà, alle 20.30, la cena presso la Fiera di Ferrara. Doppia seduta di lavoro per mercoledì 17 dicembre: al mattino alle 10 e al pomeriggio alle 14.30. L’allenamento continuerà giovedì 18 dicembre alle 10, al termine della seduta, vi sarà conferenza stampa di presentazione della gara Pistoiese-Spal, programmata per sabato 20 dicembre presso lo stadio “Melani” alle 14.30. Nel pomeriggio, il gruppo biancazzurro sarà presente alle 15 davanti all’alberto di Natale di piazza Cattedrale per foto con tutti gli sportivi estensi. Alle 16, tutti i presenti allo scatto fotografico saranno ospitati in Comune dal sindaco.

Il programma proseguirà venerdì 19 dicembre alle 10.30, quando una delegazione biancazzurra, composta da dirigenza societaria, staff tecnico e giocatori, farà visita al Reparto di Oncologia Infantile dell’ospedale Sant’Anna di Cona. Alle 14, seduta a porte chiusa di rifinitura. Al termine, squadra e staff tecnico partiranno per il ritiro toscano.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com